Progetti

Opere di sostegno ai più deboli guidate passo passo dall’amore per per Santa Rita.

Guarda da vicino cosa realizziamo insieme a te

Alveare di Santa Rita

Fondato nel 1938 dalla Beata Madre Teresa Fasce accoglie oltre 60 tra Apette e Millefiori.

Rose di Santa Rita

Ogni anno tantissimi volontari portano nelle piazze d'Italia il profumo e il conforto delle Rose di Santa Rita.

Casa di accoglienza nelle Filippine

Sono 200 le famiglie che ogni giorno vengono aiutate concretamente dalle monache.

Scuola in Kenya

Nella Scuola dedicata alla Madre Fasce, le Monache Missionarie Agostiniane assistono ogni giorno 300 bambini.

Ospedale di Cascia

Dopo il terremoto del 2016, apre una nuova struttura di riabilitazione ospedaliera e residenza sanitaria assistita.