Opere di sostegno ai più deboli guidate passo passo dall’amore per Santa Rita.

Guarda da vicino cosa realizziamo insieme a te

#MaratonaFestaSantaRita

Nel corso della Festa di Santa Rita è possibile scaricare una rosa personalizzata simbolo di un amore intramontabile che continua a crescere per fare sempre più grandi le opere di carità Ritiana.

#isolatimanonsoli

Un sostegno concreto per l'Ospedale Bellaria di Bologna durante l'emergenza Covid-19. È ancora possibile scaricare il Kit del Pellegrino e sostenere il Monastero.

Spello per ragazzi autistici

Il Centro Diurno La Semente di Spello, si occupa di ragazzi autistici, particolarmente fragili Un progetto bellissimo guidato dall'amore quotidiano per Santa Rita,

Alveare di Santa Rita

Fondato nel 1938 dalla Beata Madre Teresa Fasce accoglie oltre 60 tra Apette e Millefiori.

Rose di Santa Rita

Ogni anno tantissimi volontari portano nelle piazze d'Italia il profumo e il conforto delle Rose di Santa Rita.

Casa di accoglienza nelle Filippine

Sono 200 le famiglie che ogni giorno vengono aiutate concretamente dalle monache.

Scuola in Kenya

Nella Scuola dedicata alla Madre Fasce, le Monache Missionarie Agostiniane assistono ogni giorno 300 bambini.

Ospedale di Cascia

Dopo il terremoto del 2016, apre una nuova struttura di riabilitazione ospedaliera e residenza sanitaria assistita.