Bilancio Sociale

Il nostro strumento di informazione e trasparenza

Il Bilancio Sociale della Fondazione Santa Rita da Cascia ETS rappresenta, non solo un elemento di trasparenza, ma anche il momento in cui l’organizzazione porta a conoscenza di tutti il valore generato sul territorio.

Prendiamo consapevolezza del cammino fatto e dei suoi frutti, per sognare quanto bene possiamo ancora compiere, intercettando fragilità e opportunità. Fissiamo gli occhi al futuro con coraggio, per portare l’abbraccio ritiano e agostiniano nel mondo a quante più persone bisognose possibili, con progetti concreti. La meta è la città dell’amore che Rita ci indica.

Madre Maria Rosa Bernardinis,
Presidente Fondazione Santa Rita da Cascia ETS