Casa di Accoglienza Madre Alessandra Macajone

A Bulacan ogni giorno con amore.

Un passo verso un futuro di Speranza e di Amore.

Le Monache Agostiniane sono presenti dal 1991 nella regione povera di Bulacan, nelle Filippine, con la comunità di vita contemplativa del Monastero “Mother of Good Counsel”.

Con il passare del tempo, grazie alla loro disponibilità verso il prossimo, le monache sono diventate un prezioso punto di riferimento per le persone del luogo che regolarmente affollavano la chiesa del Monastero.
Nel 2006, grazie alla generosità di molti benefattori, le missionarie hanno potuto realizzare la Casa d’Accoglienza Madre Alessandra Macajone per accogliere sempre più persone in cerca d’aiuto.

La comunità si adopera per fornire ai tanti poveri della zona, oltre all’assistenza spirituale, anche medicine, cibo e vestiti. Ogni giorno rappresenta un passo compiuto insieme alla popolazione locale verso una vita più dignitosa e un futuro di speranza.

Centinaia di persone e di famiglie hanno ricevuto amore e un aiuto concreto dalle missionarie agostiniane che vivono nella stessa comunità.

Il bene che facciamo non lo perdiamo per la ricerca della lode

Sant’Agostino

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.