5×1000

Con il tuo 5xMille sostieni la grande famiglia dell’Alveare di Santa Rita e aiuti le Apette a diventare grandi.

Il tuo 5xMille dona speranza e futuro.

C’è un filo che unisce i devoti di Santa Rita da Cascia e li stringe in un’unica grande famiglia. È un filo fatto di amore, carità cristiana e generosità.

Un filo che oggi diventa la tua firma, quella che servirà a destinare il tuo 5 per Mille della dichiarazione dei redditi alla Fondazione Santa Rita da Cascia Onlus. Grazie a questo semplice gesto che a te non costa nulla, sosterrai l’operato dell’Alveare di Santa Rita che accoglie ragazze in difficoltà economica e sociale, le Apette, e che negli oltre 80 anni di attività ha offerto a migliaia di giovani l’opportunità di studiare, crescere e vivere serenamente.

Come fare? E’ davvero semplice!

1 – Compila il modulo 730, il CU oppure il Modello Unico

2 – Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, FIRMA all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale”;

3 – Scrivi, sotto la firma, il CODICE FISCALE della Fondazione Santa Rita da Cascia onlus.

CF: 93022960541

Quest’anno firma e devolvi anche tu il 5xMille alla Fondazione Santa Rita da Cascia per sostenere la grande famiglia dell’Alveare di Cascia.

La campagna 5×1000 è valida solo per chi fa la propria dichiarazione dei redditi in Italia.