Aziende

Insieme alle imprese costruiamo partnership di grande valore.

Diventa azienda partner

Diventa un’Azienda sostenitrice e racconta la tua scelta di solidarietà a clienti, fornitori e dipendenti:
supportare il nostro lavoro per rendere concreto il messaggio di Santa Rita da Cascia nella vita delle persone attraverso concrete opere di Carità.

Sostenere con la tua impresa la nostra mission significa legarsi a valori come l’amore, la carità cristiana e la generosità e la tua impresa si arricchirà di prestigio e di significato.

Che la tua azienda sia piccola, media o di grande dimensioni troveremo insieme il miglior modo per costruire e raccontare il tuo sostegno.
Per ulteriori informazioni, scrivici a aziende@santaritadacascia.org

Agevolazioni Fiscali

Scegliere di associare la tua azienda ad una buona causa, ti consentirà di usufruire di agevolazioni fiscali. Dal gennaio 2018 le imprese possono avvalersi per le erogazioni in denaro o in natura della deduzione dal reddito complessivo netto nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato senza limiti assoluti (art 83, c 2, D Lgs 117\17).

Per usufruire delle agevolazioni è necessario conservare la distinta del bonifico della donazione, l’estratto conto della carta di credito o del conto corrente postale. 


Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.