Cucinato per Amore

A sostegno dei progetti di carità della Fondazione e del Monastero.

A Natale, centinaia di famiglie non avranno neppure un pasto. Per loro, le Monache del Monastero Santa Rita da Cascia, vogliono Cucinare per Amore. Anche tu puoi unirti alle agostiniane, donando il tuo amore, con un gesto concreto di carità, alle famiglie bisognose di Bulacan, nelle Filippine.  

Con la tua donazione ci aiuterai a portare a queste famiglie e ai loro bambini un cesto di alimenti per celebrare con gioia e speranza il Santo Natale. Grazie al tuo sostegno, assicureremo anche delle scorte alimentari alle missionarie di Bulacan, che ogni giorno si prendono cura di centinaia di poveri, offrendo loro cibo e amore.

Dona qui il tuo amore e scarica il ricettario con il menù delle monache per il pranzo di Natale

Donando il tuo amore, potrai scaricare il ricettario con il menù del pranzo di Natale delle monache. Si tratta di un antipasto, un primo, un secondo con contorno e un buonissimo dolce. Preparando queste pietanze, che hanno il sapore della tradizione, potrai vivere il pranzo di Natale con i tuoi cari, avvolto dall’Amore della Famiglia di Santa Rita.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.