Cucinato per Amore

A sostegno dei progetti di carità della Fondazione e del Monastero.

A Natale 2019 nasce l’ambizioso progetto Cucinato per Amore a sostegno delle missioni e dei progetti di solidarietà del Monastero Santa Rita.

Regalare amore, attraverso un concreto dono di solidarietà e vivere insieme il vero spirito del Natale: questo è stato l’obiettivo della campagna 2019.
Le donazioni arrivate hanno permesso ai donatori, a fronte di un contributo di 9 euro, di scaricare dal sito Fatto per Amore, il ricettario con le ricette delle monache per il pranzo di Natale, da trascorrere nel calore della famiglia di Santa Rita.
Contemporaneamente, ogni gesto solidale ha assicurato il pranzo di Natale e un pacco dono di alimenti a 25 famiglie bisognoseben 100 persone della missione agostiniana a Bulacan, nelle Filippine

È ancora possibile sostenere la Missione a questo indirizzo.