La porta dell’amore

La pandemia ha costretto l’Alveare a chiudere per tutelare e proteggere le Apette.
Le bambine e le ragazze, che seguiamo e sosteniamo anche a distanza, hanno affidato le loro emozioni e le loro speranze a un foglio bianco.
Condividiamo con te, che sei parte della famiglia, i loro pensieri.

Essi sono il motore della ripartenza dell’Alveare, non appena riaprire sarà possibile e sicuro!

In questo periodo siamo tutti costretti a stare lontano dalle persone alle quali vogliamo bene, però dobbiamo cercare di essere più uniti che mai anche da lontano.

Ho approfittato di questi momenti per guardare il percorso della mia vita in questi ultimi anni. Ho capito quali sono i veri valori della vita: la famiglia, l’amicizia, l’amore. L’amore che ho ricevuto è stato tanto ed è proprio per questo che mi reputo una ragazza fortunata.

Mi sono sentita piena di emozione ed entusiasmo quando sono entrata in Alveare, perché stava cominciando una nuova fase della mia vita e quella porta magica si apriva per farmi entrare in un mondo nuovo.

La mia vita è cambiata quando si è aperta quella porta dell’amore, della speranza, della gioia e della fede, che mi ha dato un’altra opportunità per crescere ed imparare nuove cose e per affrontare nuove sfide. 

Mi ha insegnato il coraggio, mi ha portato a fare cose belle, che non avrei mai immaginato di poter fare da sola e adesso vado spedita, senza paura. Mi ha dato l’opportunità di essere quella che oggi sono, una persona matura e consapevole di ciò che valgo.

Grazie alle persone che mi hanno supportato e sostenuto, siete parte di me!!!

Sara S.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.