I biscotti delle Apette di Santa Rita fatti da voi

Con entusiasmo e affetto voi sostenitori dell’Alveare avete accolto l’invito delle Apette a provare a casa la ricetta dei “Biscotti all’anice”.

All’interno della Gazzetta dell’Aveare di aprile, infatti, per la “Ricetta dell’Apetta”, le ragazze avevano messo letteralmente le mani in pasta per realizzare e dare forma a dei buonissimi biscotti, al sapore di anice, fatti proprio pensando ai benefattori, che sostengono l’Alveare e così anche la loro crescita e il loro futuro.

Con amore, le Apette hanno voluto condividere questa golosa ricetta ed ora sono contentissime di sapere che questi biscotti speciali sono piaciuti anche a voi sostenitori.

La signora Alessandra non solo ha preparato i dolcetti ispirati ai biscotti delle Apette, ha anche pubblicato la ricetta, in italiano, polacco e inglese, sul suo blog. I biscotti dell’Alveare faranno il giro del mondo, addolcendo molti cuori!!

I nostri biscotti internazionali fatti da Alessandra!

Durante questo periodo difficile di isolamento, i biscotti all’anice delle Apette hanno profumato e reso più dolci anche le giornate della signora Alda che ha voluto prepararli pensando alle Apette, a Santa Rita e alle monache, aggiungendo agli ingredienti tanto amore e tanta speranza!!

I biscotti dell’amore e della speranza di Alda!

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.