Rose di Santa Rita

Il seme di un amore che non smetterà mai di crescere.

Sabato 2 e domenica 3 maggio 2020 saremo in tantissime piazze d'Italia con le Rose di Santa Rita.

Ogni anno, il primo fine settimana di maggio, tantissimi volontari sono in oltre 400 piazze d’Italia con le Rose di Santa Rita.

Sabato 2 e domenica 3 maggio 2020, i Volontari nell’Amore di Santa Rita ti aspettano con la gioia di chi conosce lo spirito di carità e di unione, per ricordarti il valore della tua scelta.

Con la tua donazione per le rose, contribuisci a sostenere i progetti della Fondazione Santa Rita da Cascia e le attività dell’Alveare.

Scopri di più su come puoi partecipare alla prossima edizione!

Come puoi diventare volontario?

È semplicissimo:
per dare la tua disponibilità clicca sul link: www.rosedisantarita.org/volontari/ e lascia i tuoi dati.
Oppure chiamaci al numero dedicato 02.922.775.08 (il numero è attivo dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00), o manda un sms o WhatsApp al 392.821.99.67. oppure scrivici a eventi@santaritadacascia.org

La grande famiglia dei volontari di Santa Rita ti aspetta in piazza, sabato 2 e domenica 3 maggio 2020.