Grazie a te Chef Alberto!

Per i mesi invernali, in cui l’Hotel delle Rose è stato chiuso, lo Chef Alberto si è unito all’Alveare e ha cucinato per noi dei piatti squisiti.
Quando poi ha ripreso il servizio all’hotel, ci ha lasciato con queste parole meravigliose che vogliamo condividere con voi amici:

Ciao a tutti! mi chiamo Alberto, forse qualcuno di voi nemmeno mi ha mai visto, ho scritto queste poche righe perché vorrei ringraziare tutti, per l’accoglienza e la cordialità che avete avuto nei miei confronti in questi pochi mesi di permanenza.
Mi avete fatto sentire parte di questo complesso meraviglioso, dove tutti producono amore e servizi per far sì che i bambini crescano con dei valori e principi sani. Un grandissimo ringraziamento va alle suore, che emettono a disposizione, sia la loro presenza fisica, sia quella spirituale, sia quella economica; alla direttrice dell’Alveare, alle educatrici che seguono passo passo le evoluzioni di questi splendidi bambini e ragazze; alle cuoche (che mi hanno sopportato in questo periodo), a chi lava le stoviglie, a chi fa gli acquisti, a chi è negli uffici, alle inservienti, agli operai… spero di non aver dimenticato nessuno. Ma uno speciale ringraziamento va ai sorrisi che mi avete regalato. Ricordate che nessuno può permettersi di spegnere la vostra gioia. Crescete con l’amore nel cuore, non accettate i compromessi con l’odio e il rancore. Grazie, grazie, grazie, di vero cuore.

Chef Alberto

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.