Grazie per essere esempio di carità ritiana

Leggi il messaggio della Priora

Con grande gioia, ti ringrazio del meraviglioso lavoro fatto per l’evento delle Rose di Santa Rita.

Ti prego di portare il mio personale GRAZIE alle persone che ti hanno aiutato a realizzare questa iniziativa di carità, che ci ha fatti sentire uniti nell’amore della santa, a sostegno del progetto di accoglienza dell’Alveare.

Tu hai realizzato qualcosa di straordinario per chi è più fragile.

Per poter garantire l’aiuto alle bambine dell’Alveare, ti chiediamo di effettuare il versamento quanto prima, tramite il bollettino ccp che hai trovato nel kit, con il resto dei materiali che hai ricevuto prima dell’evento.

Oppure puoi farlo tramite:

♦ POSTA
Conto Corrente Postale nr. 1010759072
intestato a: Fondazione Santa Rita da Cascia onlus

♦ BANCA
Bonifico Bancario IBAN: IT 40I0311103246000000000483

In ogni caso, ricordati di specificare nella causale:

“ROSE DI SANTA RITA 2021 + il nome della tua città”

Entro e non oltre il 14 maggio, ti chiedo di inviare la copia dell’avvenuto versamento all’indirizzo email [email protected]

Come sai, i fondi che hai contribuito a raccogliere sono destinati all’Alveare, il progetto di accoglienza del Monastero Santa Rita da Cascia che, da oltre 80 anni, si prende cura di bambine e ragazze provenienti da famiglie in difficoltà economica e sociale. Per tutte loro, tu sei un modello di carità ritiana.

Ti assicuro la preghiera di tutta la Comunità delle monache di Cascia, per te e per chi ami. Grazie per quanto hai reso possibile, che Dio ti benedica,

Suor Maria Rosa Bernardinis
Presidente Fondazione Santa Rita da Cascia onlus

Iscriviti alla newsletter

Inserisci la tua mail per restare sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Monastero e della Fondazione.