Le uova solidali

Nell’occasione della Pasqua, le monache del Monastero Santa Rita hanno realizzato una raccolta fondi con il banchetto delle uova di cioccolato solidali, esposto sul viale del Santuario.

In tanti hanno scelto le uova il cui ricavato è stato destinato all’Alveare. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno dato una mano, sia come volontari che come sostenitori dell’iniziativa.

In particolare, gli amici di Ascoli Piceno e di Arquata del Tronto: Costantino e Luigina De Angelis de “La Picena Pneumatici”, Andrea Petrucci, Angelo e Simona Brandi del Blu Bar, Emily Chiesa, Martina Petrucci, Mariafrancesca Piermarini, Patrizia Rendina, Aurora Lauri, Sabrina Amatizi, Luca Palaferri, Roberta Franchi, Giovanna Franchi, Maria Rosati di Cascia e, poi, Graziella Fioravanti di Castel di Lama e Manuela Vannicola di Folignano.